RANSOMWARE, IL VIRUS DEI CORNUTI e CONTENTI

Con un titolo fuorviante, gli analfabeti che scrivono scemenze su “la Repubblica”, ciarlano attorno ad un pericolosissimo virus che infetterebbe le macchine anziché gli organismi viventi. “L’attacco riparte dalla Cina..”, scrivono, facendo sembrare che chi attacca sia in Cina e riprenda ad attaccare dalla Cina (proprio come avviene con le favole dei FINTI virus delle simulate pandemie di questi ultimi 20 anni). Poi però sviluppano l’articolo scrivendo il contrario e cioè che le vittime del nuovo “attacco” sono gli enti di stato cinesi collocati in Cina, oltre ad altri milioni di fessi in altre 150 nazioni che sarebbero state “colpite”. E il trucco dell’inversione del senso dell’articolo funziona, perché la maggior parte dei cornuti che leggono la cartaccia stampata legge solo i titoli, fra tutto il ciarpame che giornalmente gli viene proposto, salvo uno o due articoli che sono particolarmente in tema con gli interessi del lettore, come gli oroscopi, le notizie sportive, e qualche fatto di cronaca particolarmente morboso.

Ma come può darsi al mondo che quasi trenta mila sedi istituzionali cinesi, enti di stato, fra i quali avremo certamente uffici dell’anagrafe, del catasto, della sanità, di polizia, della giustizia e di governo, usino computer che ancora montano programmi Microsoft? È un fatto tragicamente notorio che Micfrosoft è una corporazione multinazionale ingrassata sulla frode internazionale, che i suoi programmi non funzionano mai, ed è corroborato da un’infinita quantità di testimonianze, suffragate da prove materiali, dalle voci di vittime che hanno subito le molestie alle quali le inevitabili vulnerabilità di Microsoft-Windows espone il mondo. La famigerata perfidia e totale inaffidabilità dei volgarissimi prodotti Microsoft è un fatto notorio a livello internazionale ma in Cina non lo sanno? E in Italia non lo sanno? E, nel resto del mondo, non lo sanno? Quelli che lo sanno di già dovrebbero essere milioni, perché a miliardi sono stati gabbati dalle soluzioni truffaldine di Microsoft e milioni lo hanno capito, quando hanno dovuto buttare via i loro computer, dopo aver speso altri quattrini e passato inutilmente notti insonni nel disperato tentativo di recuperare gli anni di lavoro perduti. So di molti che lo sanno, e che però continuano a usare Microsoft, per ragioni che non potrò mai comprendere fino in fondo.

A milioni, a miliardi, i cornuti contenti continuano a voler essere cornuti contenti. Sanno che i loro governi sottraggono indebitamente il loro reddito, per ingrassare le banche centrali e le loro consorelle, e però continuano a pagare le imposte; sanno che le guerre servono a disperdere il denaro pubblico, eppure continuano a dar credito agli enti militari; sanno che i giornalisti sono tutti, o quasi tutti, una canaglia di calunniatori, bugiardi e ciarloni, eppure continuano a leggere i giornali e a guardare la Tv; sanno che le banche li imbrogliano fin dal primo giorno con i contratti bancari, con i quali li espropria della proprietà del loro denaro – il quale non è in deposito ma è soggetto ai rischi del contratto di mutuo – e però continuano a donare il loro contante alle banche; sanno che i vaccini sono velenosi, oltre che inutili, e però continuano a vaccinare i loro figli, perché piccoli e indifesi e prendono i veleni anche loro stessi, spontaneamnte; sanno che le medicine sono tossiche e però continuano ad ingrassare le multinazionali farmaceutiche, comprando medicine inutili per tutte le stagioni; sanno che i loro telefoni appartengono ad altri, e non a loro, che li hanno acquistati, perché sono gestiti interamente dalle multinazionali che li spiano e li manipolano, eppure continuano a portarseli in tasca; sanno che la polizia alle dipendenze della banca centrale (in Italia è la Gdf) spia tutti i loro conti correnti bancari, violando la Costituzione e i loro diritti fondamentali, eppure nessuno intenta una causa in tribunale, contro gli spioni o contro i professionisti delatori che dispensano in giro le loro informazioni più personali….perché? Perché i cornuti contenti insistono caparbiamente a fare, essere e rimanere, dei cornuti contenti? Un cornuto, un giorno, non potrebbe mostrare un po’ di dignità di cornuto realistico, disilluso, deluso e incazzato? Non si può avere questo in natura?

WannaCRY ransomware è solo uno dei tantissimi esempi della miseria umana, reiterati dalla natura e dalla perfidia degli individui egoisti, pervertiti e malvagi. Prova solo a pensare a quanti

avvocati,
commercialisti,
notai,
consulenti paghe,
amministratori e professionisti d’ogni genere,

si sono fatti fregare i dati personali, e le informazioni riservatissime dei loro clienti, in conseguenza della solo loro propria imprudenza ed imperizia (sarebbe bastato loro rinunciare per sempre a Satana, cioè ai prodotti dei degenerati di Microsoft), e vedi la misura del danno della miseria umana sulle vittime della stessa miseria umana, gli umani.

Esistono perlomeno due modi per evitare questi atti invasivi, perniciosi e scandalosi per chi li subisce, e cioè i clienti dei professionisti, le imprese, i contribuenti dissanguati del nostro mondo dall’economia e finanza basate sulla frode. Uno è semplicissimo e uno è complicatissimo.

A) IL METODO SEMPLICISSIMO
Il metodo facilissimo è quello di rinunciare immediatamente e per sempre a qualunque prodotto Microsoft (sul come fare, per chi non ne ha la più pallida idea, è comunque facile, vedi le istruzioni in fondo). È un metodo fenomenale, perché è semplice, facilissimo, sicuro, COMPLETAMENTE GRATUITO, e ti consente di non dover mai più ricorrere all’infame “tecnico informatico”, che ti succhia ogni volta tempo, bile e denaro solo perché non vuole dirti la verità sul come evitare i problemi della tecnologia informatica. Per chi non lo sa o non lo ha mai fatto, si tratta di una rivoluzione che cambia la vita. Niente più notti insonni, niente più perdite di anni di lavoro che vanno a puttane perché le macchine s’inchiodano, niente più anti-virus, anti-spy, anti-questo, anti-quello, formattazioni, de-frammentazioni, aggiornamenti invasivi, aggiornamenti dei “patch” di sicurezza e tutte le altre diavolerie di quei  programmatori pervertiti che si dilettano a prendere per il culo il mondo con i prodotti della frode internazionale di Microsoft.

B) IL METODO COMPLICATISSIMO e INUTILE
L’alternativa è quella di affidarsi agli aggiornamenti di sicurezza di Microsoft, che arrivano sempre in ritardo rispetto ai danni, che sono inutili per chi il danno lo ha già subito, che vanno in conflitto con altri sistemi, e quindi producono altri malfunzionamenti, e che s’incastrano con altre soluzioni temporanee, sempre tardive e sempre parziali, del complicato mondo dei corrotti e pervertiti operatori del mondo di Microsoft.

DELLA INELUTTABILITÀ DELLA TRAGEDIA UMANA
Purtroppo, come accade con le guerre, i vaccini, l’oppressione fiscale, la moneta debito, la finta guerra alla droga, la consapevolezza della frode dei contratti bancari, e con moltI altri insulti all’intelligenza umana, che è già poca, il più gran numero degli individui, nonostante si faccia male, nonostante abbia la percezione fisica del dolore, della malattia, della fame e della miseria, continua a credere alle balle che raccontano i primi e assoluti responsabili diretti della loro miseria e delle loro tragedie. E perciò, per un’inesplorabile e incomprensibile legge di natura, le masse d’individui continuano a scegliere sempre il metodo più complicato, che è anche il più costoso, meno durevole, più insicuro ed infinitamente più penoso.

PER ELIMINARE MICROSOFT, GUIDA PRINCIPIANTI
Se vuoi rinunciare a Microsoft, perché hai capito che è una trappola mortale, ma non sai come si fa, non chiamare il tecnico, che ti ripara di solito gli apparati o, peggio, quello che ti ha venduto il pc con incorporato il prezzo della licenza Microsoft senza dirtelo, che ti ha sempre succhiato denaro e fatto perdere tempo, e non ti ha mai detto la verità su Microsoft. Ciò che devi fare è semplicissimo:

A) ti prendi una o due settimane di tempo e ti leggi con calma le pagine fondamentali del professor Antonio Cantaro (la guida è stagionata ma va ancora benissimo per molte distribuzioni GNU/linux), solo quelle pagine che servono per imparare ad installare UBUNTU sul pc, e sradicando per sempre Windows, usando il BIOS, con un DVD e poi con la penna USB.

ing. prof. Antonio Cantaro

Il professor Cantaro era convinto che UBUNTU fosse un programma “libero” ma non lo è, nonostante sia gratuito. Perciò, questa settimana ti serve solo per imparare a installare un sistema GNU/linux, UBUNTU, e basta, non per imparare ad usare entrambi GNU/Linux e Windows sulla stessa macchina, quella parte di lezione la devi saltare, altrimenti non farai mai nessun progresso.

B) Fai tutte le prove che vuoi, non ti preoccupare, senza Microsoft, la macchina non si rompe. Una volta imparato a installare e a usare ubuntu, o Xubuntu, che è anche meglio, più facile e più leggero, rinunci anche a questi sistemi e scegli una distribuzione GNU/linux, di solo software libero (io li ho provati tutti e a me pare che l’unica che funziona senza problemi, e sia adattabile su diverse macchine, sia Trisquel. Dopo aver maneggiato un po’ con Ubuntu, dopo aver capito che non serve l’ingegnere o il tecnico, perché sono giochi da ragazzi, sai usare anche Trisquel. Versioni molto più facili e più comode da usare oggi, dicembre 2022, al posto di Ubuntu e Trisquel sono Xubuntu e Mint. Vanno benissimo e offrono tutto quello che serve, pure per la grafica. La scelta di Trisquel ha più a che fare con l’etica, essendo il solo VERO programma “libero” tra quelli citati qui.

C) Se non hai voglia di farlo tu, ti fai installare, da un amico cha ha già rinunciato a Satana, una distribuzione GNU/linux, per cominciare, e inizi subito a lavorarci; è facilissimo. Se non hai amici che hanno rinunciato a Satana, cerca in rete la comunità linux più vicina a dove sei tu.

Raccomandazione fondamentale: dì a chi ti fa l’installazione di rimuovere per sempre ogni programma Microsoft.

Il “dual boot” con Microsoft è un’infamia che non ha senso e il fatto che sia possibile farlo sul Mac dimostra quanto la prostituzione possa avere una funzione irrinunciabile anche in ambienti Apple.

D) Altrimenti, in ultimissimo subordine, se proprio non hai voglia di fare nulla di ciò che è suggerito qui sopra, paghi una cifra esagerata, rinunci a tutte le tue libertà, e ti compri un Mac.

(L’ultima vergogna del Machintosh, che monta sistemi basati su Unix, come GNU/linux, è consentire il “dual-boot” con Microsoft e di non consentirlo, o cercare di non consentirlo, con GNU/linux. Provando ad installarne una distribuzione su un Mac del 2015, la macchina ha mandato in vacca il disco rigido – solo quello costa un terzo del costo del computer – e credo bene che sia un volgare meccanismo restrittivo protezionistico. Apple, come Google e Facebook, ti spia, t’inibisce e ti froda anche più di Microsoft, ma almeno ti NOLEGGIA tecnologia che funziona, fino a che non ti azzardi a tentare delle modifiche sui programmi installati. E rimane quello che costa di più, per i più indolenti, ai quali non interessa né di capire, né d’imparare e di essere liberi e né di cedere la propria corrispondenza privata al primo carogna che passa. Comunque funziona ed è il più facile da usare, a differenza di Microsoft. Insomma, se proprio devi essere cornuto, cerca almeno di essere un cornuto efficiente.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *